In Puglia la terza tappa del progetto “I Fenomeni di Economy”, un viaggio regione per regione alla scoperta di imprenditori innovativi, inclusivi, responsabili. L’iniziativa è del Gruppo Economy in collaborazione con Symbola e il Centro studi Tagliacarne (Unioncamere), con il supporto tecnico di Diligentia ETS: nel primo caso per l’individuazione delle imprese virtuose, nel secondo per una lettura nuova e originale del territorio.
La presentazione del format si terrà venerdì 26 gennaio alle ore 11.00 presso la sede di Confindustria Bari e BAT alla presenza del Presidente di Confindustria Puglia Sergio Fontana, dell’Assessore regionale allo Sviluppo economico e competitività Alessandro Delli Noci, del responsabile per il Sud dell’Ice Antonio Bartolo, del direttore responsabile di Economy Sergio Luciano. Diligentia ETS sarà rappresentata dal Consigliere Enzo Tucci
Compilare il modulo sottostante per prenotare il proprio posto. Raggiunto il limite massimo di capienza della sala, non sarà possibile registrarsi.